The Purge 1×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv horror andrà in onda su USA Network martedì, 30 ottobre 2018. “I Will Participate” accorcia le distanze verso la conclusione dello show, che avverrà agli inizi di novembre. La trama di The Purge 1×09 ci riporta da Miguel, ancora alla ricerca di una soluzione definitiva che possa evitare il peggio alla sorella.

The Purge 1×09 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad un passo dalla svolta finale e ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a punto prima che la notte del Giudizio volga finalmente verso il termine. Joe si ritroverà a scambiare opinioni e considerazioni sulla purificazione con Jane, nonostante non possano definirsi del tutto alleati. Almeno per il momento. Miguel invece non ha ancora trovato il modo di salvare in via definitiva Penelope. La situazione in cui lo abbiamo conosciuto fin dall’inizio della serie Tv continua ancora adesso, nonostante entrambi abbiano vissuto diversi momenti cruciali che avrebbero potuto interrompere la corsa dell’ex militare.

Lo abbiamo conosciuto in precedenza ed è arrivato il momento di vederlo ancora una volta in azione. Per Miguel sarà necessario rivolgersi a Pete per riuscire a portare a casa una vittoria. Ancora una volta Penelope si trova in estremo pericolo e manca davvero poco perché il suo destino venga segnato per sempre, così come quello del fratello. Possiamo solo immaginare come dovranno agire i due uomini per superare l’ostacolo più grande e sgominare le minacce prima che la vita di Penelope venga compromessa. Purtroppo la trama di The Purge 1×09 non è pronta a rivelarci nulla in merito.

The Purge 1×09 “I Will Participate”

Ognuna delle persone imprigionate con Jane ha bisogno dell’altro per riuscire a sopravvivere alla minaccia. E non solo, perché lo stesso monito si può estendere anche a Pen ed agli altri reclusi, così come a Miguel e Pete che intanto perlustreranno ogni angolo pur di salvare la ragazza. Qualcuno comunque riuscirà a fuggire ed in base alla figura in ombra che vediamo nel promo di The Purge 1×09 possiamo immaginare che si tratti di Jane.