Il Segreto è andato in onda oggi, giovedì 10 agosto 2017, con la sua puntata spagnola n. 1638. L’appuntamento giornaliero con la soap di Antenas 3 ci rivela che Saul riuscirà in qualche modo a fare breccia nel cuore di Julieta. I due sono ignari del fatto che Prudencio stia tramando alle loro spalle, grazie alla complicità di Francisca.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto chiariscono le ultime tensioni vissute fra Julieta e Saul. Quest’ultimo riuscirà a farsi perdonare, scegliendo di parlare con sincerità alla ragazza. Entrambi concluderanno inoltre che Prudencio ha solo cercato di proteggere Julieta e che di certo non aveva cattive intenzioni. Saul deciderà inoltre di riammettere Mauricio ai campi, riabilitandolo come Capomastro. Nel frattempo, Prudencio incontra di nuovo Francisca per aggiornarla sull’ultimo incontro avuto con il fratello. Il ragazzo chiederà infatti alla matrona de Il Segreto di cancellare ogni prova che possa svelare le loro azioni criminali. Saul del resto potrebbe iniziare ad indagare.

La decisione di Beatriz | Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto ci rivela inoltre che Camila ed Hernando riceveranno i dati reali delle vendite, mentre Dolores cerca di nascondere la propria sofferenza. Di fronte al resto della famiglia, la donna farà infatti finta che la lettera di Pedro non sia mai arrivata. Intanto, Nicolas si trova a cena a Los Manantiales e Beatriz si mostra assente. Il fotografo è più attento, ma solo perché continua ad essere segretamente innamorato di Camila. In seguito la giovane Dos Casas finirà per vedere le foto di matrimonio di Matias, portate alla locanda da Alfonso. Sarà questo l’evento particolare che spingerà la più piccola de Il Segreto a gettarsi verso Aquilino.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, Julieta si concede a Saul? | 27 luglio

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz deciderà di partire?

In tutto questo, Hernando inizierà ad intuire che la figlia si sta avvicinando pericolosamente ad Aquilino e deciderà di intervenire. In questa puntata de Il Segreto vediamo infatti Dos Casas fare un’importante proposta a Beatriz: andare a Madrid per continuare i suoi studi. Questo è l’unico modo, secondo Hernando, di impedire che la relazione fra i due prosegua. Intanto, un’altra protagosta de Il Segreto parla della Montenegro. Si tratta di Candela, che cercherà di convincere per l’ultima volta Severo a ritornare a Puente Viejo.