Riverdale 3×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda mercoledì, 24 ottobre 2018, su The CW. “Chapter Thirty-Eight: As Above, So Below” mettono in guardia Veronica su un certo rallentamento per la serata di apertura. La trama di Riverdale 3×03 prevede inoltre una nuova divisione fra Betty e Jughead per quanto riguarda le loro indagini in corso.

Riverdale 3×03 trama e anticipazioni

Veronica non potrà fare altro che reclutare gli amici per riuscire a fare in modo che la serata di apertura proceda senza altri incidenti. Una serie di ostacoli minaccia infatti di rallentare il grande evento e per la ragazza c’è solo una soluzione: chiede l’aiuto di Reggie, Kevin, Josie, Toni e persino Cheryl. Gli altri tre della gang invece saranno impegnati su fronti del tutto diversi.

Betty e Jughead hanno infatti intenzione di scoprire di più su tutto ciò che sta accadendo in città, ma sceglieranno di seguire percorsi diversi per raggiungere lo stesso obbiettivo. La trama di Riverdale 3×03 ci anticipa invece che Arche dovrà prendere una decisione difficile per quanto riguarda il suo futuro, in seguito ad alcune attenzioni indesiderate.

Riverdale 3×03 promo “Chapter Thirty-Eight: As Above, So Below”

Il trailer del terzo episodio ci svela alcuni dettagli in più: Archie salirà sul ring per sconfiggere l’avversario e per ora possiamo dare per scontata una sua vittoria sull’altro ragazzo. In realtà le premesse sono pessime, visto che verrà colpito in pieno volto. In un frame finale lo vediamo però sferrare un gancio sull’addome del rivale. Andrà davvero così? Jughead intanto non riesce a fare a meno di pensare a quanto sta accadendo, anche se fra le sue braccia ci sarà Cheryl. E mentre Alice e FP si ritrovano a letto insieme, Veronica deciderà invece di sferrare un attacco al padre. Il promo di Riverdale 3×03 è diretto da Jeff Hunt, mentre la narrazione è a cura di Aaron Allen.