GF Vip 3 nomination del 22 ottobre – Quinta puntata per il reality di Canale 5 e nuovo giro di voti per i concorrenti rimasti in gara. Rimangono esclusi dalle votazioni Ela Weber, Maria Monsé e Alessandro Cecchi Paone che sono entrati per ultimi. Le nomination del GF Vip 3 accendono le luci su: Elia Fongaro (4 voti), Daniela Del Secco (4 voti), Ivan Cattaneo (2 voti) e Jane Alexander (2 voti), che vanno al televoto.

GF Vip 3 nomination del 22 ottobre 2018, i voti della quinta puntata

Si cambia registro nel programma. La scorsa settimana sono stati i concorrenti uomini a rivelare in modo palese le preferenze per le nomination. Questa volta invece toccherà alle concorrenti donne, che dovranno quindi parlare al resto del gruppo. Dopo le prime due nomination viene introdotta inoltre Maria Monsé, una vecchia conoscenza della Marchesa con cui ci saranno quasi certamente delle scintille. La serata in realtà ha vissuto in diretta diversi scontri ed è possibile che le alleanze all’interno della Casa del GF Vip 3 siano già cambiate nel frattempo.

Nomination palesi e segrete

La prima nomination del GF Vip 3 tocca a Giulia Salemi, che parla in pubblico: il suo voto va ad Elia perché si sente tradita. Il modello infatti crede che lei si sia coalizzata con altri concorrenti e Giulia è cascata dalle nuvole nello scoprire che comunque ha dei sospetti nei suoi confronti. In confessionale, Ivan Cattaneo vota invece Jane per via dello scherzo avvenuto alcuni anni fa e perché non ha ammesso le sue colpe. Martina Hamdy vota invece la Marchesa, visto che non comprende quando inizia il personaggio e quando la persona.

Voto segreto per Walter Nudo, che punta il dito contro Elia perché vorrebbe “che tirasse fuori moto più di quello che ha dentro“. In parole prove lo vede troppo strategico e invece lo vorrebbe “de core”. Benedetta Mazza dà la sua nomination a Elia per via del complotto. Andrea Mainardi vota in segreto la Marchesa per via del complotto, mentre le Donatella scelgono Elia. Il modello esterna la nomination in confessionale: il suo voto va alla Marchesa Del Secco “perché è una delusione“. Credeva infatti che si fosse instaurato un certo tipo di rapporto ed è rimasto colpito dalla sua non scelta.

Jane Alexander vota Ivan perché crede che stia giocando sporco, dicendole una cosa in faccia ed un’altra alle spalle. Francesco Monte dà la preferenza a Jane perché la loro conoscenza non sta andando oltre da molto tempo. Fabio Basile vota Daniela perché pensa che sia eccessiva e poi nella Casa del GF Vip 3 sono tutti uguali, nessun Marchesa o campione. Daniela Del Secco dà la nomination a Martina, che ha dato per certo un fatto senza verificarlo (sempre il complotto). L’ultima nomination del GF Vip 3 spetta a Stefano Sala in segreto: il voto va a Ivan e sempre per il complotto.