Francesco Monte non ci sta. Il GF Vip 3 ed in particolare Alfonso Signorini hanno ritirato di nuovo dal cilindro Cecilia Rodriguez grazie ad un confessionale inedito dell’ex tronista. Peccato che sia stata chiamata in causa Giulia Salemi, scatenando l’ennesimo putiferio della serata. Noiosi? Forse si sono svegliati.

Francesco Monte alza i toni, Signorini lo mette a tacere

Francesco ha superato il limite? Sembra proprio di sì. A causa di un confessionale inedito, sbotta contro la produzione e per le domande sempre più insistenti sulla sua presunta love story con la Salemi. In settimana ha chiarito infatti ad Eleonora di non voler fare il passo più lungo della gamba, specialmente perché dopo l’isola dei Famosi è stato criticato per il flirt con Paola Di Benedetto. Anche per questo vuole andarci con i piedi di piombo: niente bacio, niente love, niente di niente. Anche perché i due trascorrono più tempo a litigare che a fare altro.

Francesco però non ha gradito alcune parole di Signorini: “Questo sta in confessionale a piangere per Cecilia e non spende una parola sulla Salemi”. E così invita la conduttrice e l’opinionista a cercare due attori per mettere in scena una relazione che evidentemente vogliono vedere in tv. A nulla sono serviti i colpi parati dal direttore di Chi di fronte alla furia di Monte, che come un fiume in piena ha svuotato il sacco. L’ultima parola però spetta all’opinionista del GF Vip 3: “Vedi anche un po’ di moderare questi toni da strafottente, fly down”.