Elia Fongaro l’ha fatta grossa di nuovo. Durante la pausa pubblicitaria della diretta del GF Vip 3 il modello si è scagliato ancora una volta contro la Marchesa d’Aragona. Il motivo sarebbe da ricercare nella mancata scelta della Del Secco prima del televoto.

Elia Fongaro scatena il putiferio al GF Vip 3

Ormai sono note le uscite di Elia e non stupisce che abbia puntato di nuovo il dito contro la Marchesa. Fra i due non scorre buon sangue ed il modello non ha gradito di essere stato ignorato come preferito della Del Secco. Per questo ha approfittato dello stacco pubblicitario per accusare di falsità la Del Secco, che di contro ha chiesto al resto del gruppo di dissociarsi dalle sue parole. Il ragazzo si era riavvicinato negli ultimi giorni alla Marchesa, ma ci è rimasto male di non essere stato nominato fra i preferiti da portare in finale.

Poco importa se ha schivato il rischio di finire al voto flash. “Io ci sarei rimasto peggio per le parole che Lory Del Santo ha avuto nei tuoi confronti sinceramente”, ha detto invece Signorini al concorrente. Prima di uscire dal GF Vip 3, la showgirl infatti ha manifestato il suo disappunto nei confronti del ragazzo perché non ha scelto di salvarla a discapito di Stefano Sala. Quest’ultimo infatti lo avrebbe votato ogni settimana, mentre Lory non lo ha nominato nemmeno una volta. Per questo si riserva di cambiare del tutto idea sul modello del GF Vip 3, sempre più contestato.