Animal Kingdom andrà in onda con il suo episodio 2×11 il prossimo mercoledì, 15 agosto 2017. L’emittente americana ha rilasciato il promo e la sinossi ufficiale di “The Leopard“, che spingerà Pope a confrontarsi in modo diretto con Smurf. La situazione precipiterà per diversi membri della famiglia, mentre Baz prosegue con il suo piano di rimpiazzare la matrigna.

Smurf e Pope in un faccia a faccia atteso da tempo dai fan della serie Tv: questo l’ingrediente principale della puntata di Animal Kingdom 2×11. Dopo aver ricercato a lungo le risposte, Pope scoprirà infatti alcune verità sulla morte di Catherine, finora rimaste un segreto in possesso di Smurf. Quest’ultima continua inoltre ad essere al centro delle mire di Baz, che vorrebbe togliere la matrina dal potere. Marco invece chiederà un favore a Deran e Craig, gettandoli in un pericolo inaspettato. Il nuovo episodio di Animal Kingdom verrà diretto da Michael Morris, mentre è scritto da Eliza Clark.

Animal Kingdom 2×11 | Promo

Pope e Smurf - Animal Kingdom 2x11

Pope otterrà le risposte che cerca da Smurf?

Animal Kingdom 2×11 | Pope Vs Smurf

Un particolare fotogramma di Animal Kingdom 2×11 ci fa pensare che la scoperta di Pope non sarà piacevole. Smurf gli sbatterà quasi in faccia un dettaglio che in realtà è stato sotto i suoi occhi per tutto questo tempo, provocando in lui una forte reazione. Lo vediamo infatti prendere di petto Smurf e sbatterla contro la parete: avverrà qualcosa di tragico? Intanto, Craig e Deran saranno le nuove pedine di Marco e li vediamo nell’atto di catturare un uomo. Che cosa succederà ai due fratelli? In tutto questo, J continua la sua relazione, apparentemente indisturbato e lontano da tutte le dinamiche familiari.

Rivedi anticipazioni e sinossi dell’episodio 2×09 di Animal Kingdom