Francesco Monte, Stefano Sala e Lory Del Santo potrebbero uscire dal GF Vip 3. Il motivo è legato alla scelta di Eleonora Giorgi effettuata su richiesta degli autori ed in modo inconsapevole. L’attrice infatti ha scelto i concorrenti che avrebbe voluto con sé in finale ed è proprio lei ad avere la possibilità di fare un salvataggio in extremis, ma solo per uno dei tre a rischio. Lory Del Santo alla fine viene nominata dalla maggior parte del gruppo del GF Vip 3 e deve uscire dalla Casa.

Segnato il destino di tre concorrenti?

Su invito della produzione, la Giorgi deve scegliere chi salvare fra i tre concorrenti che ha scelto poco prima di scoprire di essere eliminata. Logica vuole che scegliesse Stefano Sala per via del rapporto creato in tante settimane nella Casa. L’attrice ed ex concorrente del GF Vip 3 si trova quindi in estrema difficoltà. I due che non verranno nominati potrebbero infatti dover abbandonare il programma questa sera stessa.

Per Eleonora è davvero un colpo al cuore, ma è costretta a fare una scelta: Francesco Monte. L’ex tronista è quindi salvo e rimangono in ballo Sala e Del Santo. Il rientro nella Casa di Monte non è certo dei più felici, sapendo che potrebbe dire addio al suo caro amico modello. La patata bollente passa quindi al resto del gruppo. Saranno gli altri concorrenti infatti a dover esprimere il loro voto in merito ai due che si trovano al ballottaggio. Monte subentrerà in finale in caso di parità.

I voti dei vip eliminano Lory Del Santo

Il primo voto è quello di Jane, che finisce a Lory come quello di Basile. La nomination di Marina completa la tripletta, mentre Walter sceglie di mandare fuori dalla Casa Stefano. La Marchesa vota Lory, che viene confermata anche da Mainardi e Mazza. Ivan invece sceglie di eliminare Stefano, mentre Elia riporta l’attenzione su Lory. Il voto delle Donatella cade sulla showgirl per una questione di affetti. Ed infine la Salemi, che a malincuore dà il suo voto alla Del Santo. L’ultima preferenza per il voto flash del GF Vip 3 è di Francesco: il nome è Lory.

… ma in studio

Colpo di scena in studio. Lory Del Santo non è eliminata, ma potrà rientrare in gioco. Godrà invece dell’immunità per la prossima settimana e si trasferirà nella suite per preparare al meglio la sua vendetta contro gli altri concorrenti. Ad aiutarla in questo nuovo percorso sarà Lisa Fusco, la prima eliminata dal GF Vip 3.