Eleonora Giorgi Vs Marchesa d’Aragona al GF Vip 3. Il televoto ha messo in luce una sottile differenza fra le preferenze dei telespettatori. Uno scontro fra titani che prevede un 36% contro un 34% della rivale. Prima di scoprire il risultato della votazione, entrambe le concorrenti hanno scelto tre amici a loro sostegno che finiranno a loro volta al televoto. Il risultato è a sfavore di Eleonora Giorgi, che perde contro la Marchesa.

Eleonora Giorgi Vs Marchesa d’Aragona, i fan del GF Vip 3 premiano la Del Secco

Eleonora Giorgi sceglie Francesco, Stefano e Lory, mentre la Marchesa punta su Walter, le Donatella e Giulia Salemi. Uno schieramento richiesto dagli autori del GF Vip 3 anche per creare degli attriti fra i due gruppi. Solo in un secondo momento Ilary Blasi ha svelato che ogni gruppo scelto dalla Giorgi e dalla Del Secco sarà legato alle due concorrenti al televoto. Il pubblico è già stato informato: i due gruppi finiranno al televoto a loro volta per un’eliminazione lampo.

Eleonora Giorgi e la Marchesa d’Aragona sono state ampiamente contestate sui social. Molti utenti hanno puntato il dito contro entrambe le donne, anche se per motivi diversi. Da un lato l’attrice sarebbe pesante e malefica, dall’altro la Del Secco viene giudicata per il mistero sul suo titolo nobiliare. Anche se spesso sono entrate in scontro, le due concorrenti mantengono il solito distacco buonista anche in questa quarta diretta del GF Vip 3. In realtà gli autori hanno smascherato il loro vero pensiero, mostrando strategie e pettegolezzi che le due dirette interessate hanno vissuto con altri concorrenti della Casa.