Arrow 7×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv action andrà in onda su The CW lunedì, 29 ottobre 2018. “Crossing Lines” vedrà ancora Oliver in difficoltà in carcere, mentre Diggle farà una proposta a Curtis. La trama di Arrow 7×03 prevede infatti una nuova missione sotto copertura per il più eccentrico della squadra.

Arrow 7×03 trama e anticipazioni

La terza puntata non ci svela nulla dal punto di vista della sinossi su ciò che accadrà ad Oliver. Alcuni indizi ci aiutano invece a capire il cambiamento vissuto da Diggle in questa settima stagione dello show. Un tempo infatti avrebbe messo il team al di sopra di ogni cosa, mentre adesso la ARGUS rientra fra le sue priorità. Anche per questo si ritroverà entro breve in aperto contrasto su ciò che dovrebbe fare come amico dell’ex Sindaco e cosa gli impone invece il suo nuovo ruolo all’interno dell’organizzazione. Per adesso l’unica soluzione riguarda però il coinvolgimento di Curtis.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 news: tema e anticipazioni della settima stagione

Ha sempre desiderato poter partecipare alle missioni come punta di diamante e ne avrà finalmente la possibilità. Toccherà a lui andare sotto copertura per conto della ARGUS, dietro stretta richiesta di Diggle. E mentre Oliver affronta dietro le sbarre la sua sfida più grande, Felicity si ritroverà di fronte ad un bivio a causa di un’offerta che la intriga parecchio. La trama di Arrow 7×03 è creata da Elizabeth Kim, mentre la regia è di Sarah Tarkoff e Onalee Hunter Hughes.

Arrow 7×03 promo “Crossing Lines”

Oliver non riuscirà a non pensare alle ultime parole di Diaz. Una vera ossessione che non fa che aumentare a causa della sua vita dietro le sbarre. Davvero è ancora quell’eroe difficile da uccidere? Di sicuro non si sta arrendendo e quel tipo di ricordi non fa che aumentare la sua volontà di trovare il villain prima che sia troppo tardi. Purtroppo i disordini sono sempre dietro l’angolo a causa della presenza degli altri detenuti e dell’odio riservato al protagonista. Anche le guardie non regalano alcuna sicurezza. Il promo di Arrow 7×03 sottolinea che Oliver dovrà fare di tutto per difendersi dagli attacchi.