Gli ascolti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018 non sono davvero dei migliori o, almeno, non sono quelli che i vertici si aspettavano. Il cast non ha regalato scossoni e trash adatto al pubblico dei reality show e, nonostante l’insistenza, nemmeno le potenziali storie d’amore sono sbocciate in queste settimane. La produzione ha dunque deciso di correre ai ripari piazzando una doppia puntata in questa settimana una in onda al lunedì e una al giovedì ma sarà in quel momento che andrà verso il potenziale patibolo.

L’ALLIEVA 2 CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 si scontrerà con il primo live di X Factor 2018, Pechino Express 2018 e la prima puntata de L’Allieva 2. Proprio la fiction di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha segnato ottimi ascolti non solo nella prima stagione ma anche in replica nelle scorse settimane, come riuscirà il Grande Fratello Vip 2018 a spuntarla in una serata così?

Il fallimento è dietro l’angolo e siamo sicuri che lo scontro finirà con la vittoria della fiction di Rai1 e di un altro tonfo per Il Grande Fratello Vip 2018, cosa succederà a quel punto? La chiusura sarà davvero anticipata come si vociferava nei giorni scorsi o andremo verso il finale senza scossoni e archiviando questa terza edizione come la peggiore della storia?