I Bastardi di Pizzofalcone 2 tornano in onda oggi, 22 ottobre, su Rai1 con una nuova puntata e nuove implicazioni per i protagonisti dello “sgangherato” commissariato salvo per miracolo nel finale della prima stagione. Le implicazioni personali e le indagini sul nuovo caso si intrecciano rendendo sempre speciali le puntate della fiction soprattutto grazie ad un immenso Alessandro Gassman.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2, ANTICIPAZIONI 22 OTTOBRE

I Bastardi di Pizzofalcone 2 tornano in onda su Rai1, lunedì 22 o0ttobre alle 21.25, per la regia di Alessandro D’Alatri, con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci, Matteo Martari.

Nell’episodio in onda oggi, dal titolo Gioielli, sarà il proprietario di una gioielleria ad essere trovato morto. Carlo Ficucello, viene ritrovato all’interno di una gioielleria, ai piedi della cassaforte, aperta e svuotata. A quanto pare gli hanno sparato da distanza ravvicinata e al fianco al cadavere c’è anche la pistola ma non risulta essere quella che ha sparato.

Da qui prende il via un’indagine che dall’ipotesi di una rapina finita male, porterà i Bastardi a scandagliare un universo sociale e famigliare dove il confine fra il bene e il male si fa sottile e le responsabilità confuse. Come se questo non bastasse Lojacono riceve un messaggio dall’uomo che lo sta perseguitando e che sembra pronto a incontrarlo per sistemare le cose. Anche per gli altri Bastardi le cose non vanno meglio tra voglia di paternità e bugie rivelate. Ecco il promo della puntata di oggi: