The Fosters è pronto ad emozionarci con il suo episodio 5×06, in onda su Freeform il prossimo 15 agosto 2017. La sinossi ufficiale è stata rilasciata in queste ore dall’emittente americana e punta di nuovo i fari su Callie. “Welcome to the Jungler” porterà inoltre Jude e Taylor in una strada inedita, dalle conseguenze inaspettate. Novità in arrivo anche per Stef: scopriamo i dettagli della trama!

In The Fosters 5×06, Callie si ritroverà di fronte ad un bivio molto difficile e ad una scelta che la metterà davvero in difficoltà. Dovrà decidere infatti se intraprendere un percorso del tutto nuovo oppure sostenere una causa che le sta molto a cuore. Intanto, Taylor e Jude iniziano a realizzare dei videogiochi ed a riscuotere i primi successi. La notorietà li porterà tuttavia a catturare attenzioni indesiderate. La sinossi di The Fosters 5×06 ci rivela inoltre che Stef riuscirà a dare una svolta al proprio caso.

The Fosters 5×06 – Promo

Nel trailer della puntata 5×06 di The Fosters, notiamo in particolare la sofferenza di Callie. La ritroviamo infatti con le lacrime agli occhi, mentre viene spiata dal buco della serratura. Brandon invece dovrà fare i conti con la propria confusione, incalzato da Stef e Jude, mentre Taylor affronterà un faccia a faccia con Aaron dovuto ad un esercizio che farà vacillare le sue emozioni.

The Fosters 5x06

Taylor e Aaron avranno uno scontro

The Fosters 5×06 | Sneak Peek

Nel primo sneak peek di The Fosters 5×06, Brandon manifesta la propria confusione riguardo al suo futuro: non è sicuro di voler per forza andare a scuola. Dopo tutto potrebbero dirigersi verso un business in comune. Per il ragazzo sarà inoltre un’occasione per capire che cosa abbia scelto Gabriel riguardo alle sue ultime relazioni ed il confronto recente con il suo passato.

LEGGI ANCHE  The Fosters 5x05: Promo, sinossi e foto di "Telling"

Il secondo sneak peek di The Fosters 5×06 include anche Lena e Stef ed è strettamente collegato con il primo, dato che riguarda ancora una volta il rientro a scuola di Brandon. Il ragazzo verrà messo contro il muro dalle due donne, ma riuscirà a svincolarsi ancora una volta dalle loro domande.

Rivedi le precedenti anticipazioni, sinossi e promo di The Fosters