Nei giorni scorsi si è parlato tanto del ritorno di Maria De Filippi in Rai magari come ballerina per una notte di Milly Carlucci a Ballando con le stelle ma, a quanto pare, zitta zitta Caterina Balivo ha già messo le mani sulla sanguinaria. La conduttrice sarà ospite di Vieni da Me oggi, 22 ottobre, per il tè delle principesse che la scorsa settimana ha visto Al Bano ospite speciale.

MARIA DE FILIPPI A VIENI DA ME

La De Filippi ha accettato l’invito di Caterina Balivo per una chiacchierata informale con le due gemelline munite di tulle colorati, tè e biscotti. Tra dichiarazioni personali e divertite “Mi piacerebbe diventare nonna, Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due” e rivelazioni inaspettate “I segreti? A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli” la conduttrice si racconta nell’intervista che andrà in onda nella puntata di Vieni da me, lunedì 22 ottobre su Rai1 alle 14.00.

Durante l’intervista la conduttrice racconta qualche dettaglio della sua vita da giovane e a scuola e, in particolare, dichiara: “A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”. Cos’altro dirà alle due bambine?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO

Su DavideMaggio.it:

“Possiamo anticiparvi che la TV pubblica abbia scelto di non mandare in onda il segmento denominato ‘Tè delle Principesse’ che avrebbe visto la conduttrice di Canale 5 protagonista. Alla base dello stop, pare ci sia una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza”.