Non c’erano dubbi sulla vittoria nella gara degli ascolti tv per L’Isola di Pietro 2. Proprio per lo stesso motivo il pubblico di Solo 2 aveva chiesto con insistenza lo spostamento della messa in onda dal venerdì alla domenica sera ma senza successo. Victoria 2 ha lasciato il posto al pediatra interpretato da Gianni Morandi che ha saputo conquistare il pubblico tra morti, feriti e un rocambolesco incidente che ha rovinato la vita di Alessandro, Elena e la giovane Caterina. Cos’altro succederà nei prossimi giorni?

ASCOLTI TV L’ISOLA DI PIETRO 2

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Isola di Pietro 2 non lasciano pensare a niente di buono ma sicuramente il pubblico apprezzerà come ha fatto ieri quando la fiction ha portato a casa ottimi ascolti su Canale 5 per l’esordio della seconda stagione de “L’isola di Pietro”, leader della prima serata con 3.328.000 e il 15.27% di share.

La fiction di Canale 5, che vede protagonista Gianni Morandi, nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.34 alle ore 23.44, risulta vincente con 3.327.000 telespettatori e il 15.27% di share (Raiuno: 2.826.000 e il 12.97% di share). Il primo dei sei appuntamenti con la fiction targata Lux Vide ha toccato punte che hanno sfiorato il 20% di share sfiorando i 4 milioni di telespettatori.

Le cose non possono che migliorare visto che la settimana prossima una misteriosa scomparsa si unirà alla morte di Giulia e alle bugie di Alessandro.