Isabella Sulci è il personaggio che ha portato Lorella Cuccarini ne L’Isola di Pietro 2. La fiction prenderà il via questa sera su Canale 5 con la più amata tra gli italiani nel cast al fianco di Gianni Morandi. I due non solo avranno modo di combattere fianco a fianco in queste puntate ma sembra proprio che la sua Isabella potrebbe diventare un possibile interesse amoroso di Pietro.

IL PERSONAGGIO DI LORELLA CUCCARINI

Lorella Cuccarini ne L’Isola di Pietro 2 è Isabella, la madre di Matteo, è una donna forte che ne ha passate tante: ha avuto un matrimonio infelice – il marito Saverio l’ha sempre tradita e lei per anni ha continuato a stargli accanto – e ora cerca premurosamente di prendersi cura del figlio, che chiaramente ha qualcosa che lo tormenta, ma si rifiuta di aprirsi con lei. L’aiuterà soprattutto Pietro, con cui Isabella avrà momenti di profonda vicinanza. Che forse sfocerà in qualcosa di più. A lei saranno legati Corrado Sulci e Rudy Sulci.

IL PERSONAGGIO DI LUIGI DIBERTI

Luigi Diberti ne L’Isola di Pietro 2 è Corrado, l’ex commissario capo della Polizia di Carloforte, una volta noto come il temutissimo Sceriffo. Conosce da tempo Pietro e vive in una villetta bifamiliare con il figlio Rudy (Roberto Caccioppoli), un giovane problematico, accanto al nipote Matteo e sua madre Isabella, ex moglie dell’altro figlio Saverio. Dopo la separazione dei due, Corrado si è preso cura del nipote e della nuora, che Saverio tradiva da sempre. Si mostrerà paterno anche nei confronti di Diego quando il ragazzo va da lui per parlare della morte dei suoi genitori: 17 anni prima, infatti, Sulci era il commissario che aveva chiuso il loro caso di omicidio-suicidio.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, anticipazioni e sinossi della nuova stagione al via il 21 ottobre su Canale 5

IL PERSONAGGIO DI ROBERTO CACCIOPPOLI

Anche il personaggio di Roberto Caccioppoli, ovvero quello di Rudy Silas, finirà per essere sospettato dell’omicidio di Vanessa. Toccherà a nonno Corrado proteggere lui e tutta la famiglia tanto da spendersi per scagionarlo. Rudy, il figlio di Corrado e quindi zio di Matteo e nipote di Isabella, fa il bidello nella scuola dei ragazzi ed è un esperto di computer. In famiglia hanno tutti cura di lui, un giovane fragile e gentile che ha sempre sofferto di problemi comportamentali.