Hit The Road Man apre le porte al suo quinto appuntamento, in onda su Canale 5 giovedì 10 agosto 2017. Tanti gli ospiti che Pascal Vicedomini incontrerà anche questa volta, dal cantautore Eros Ramazzotti fino al multimiliardario Gianluca Vacchi. Scopriamo chi verrà intervistato in questo nuovo appuntamento del magazine Tv.

Hit The Road Man e Pasca Vicedomini continuano la loro rotta lungo il corso dello showbiz e dello spettacolo, grazie ad un incontro intimo con numerose icone nazionali ed internazionali. Dopo aver intervistato Massimo Ranieri e Lorella Cuccarini, Hit The Road Man ci svelerà qualche segreto di Eros Ramazzotti, di nuovo al centro del gossip grazie alla relazione fra la figlia Aurora e Goffredo Cerza.

Gianluca Vacchi parlerà del suo debito a Hit The Road Man?

Ricco ed estroverso, Gianluca Vacchi è uno dei guru dei social. Conta all’attivo oltre 10 milioni di followers solo su Instagram, attirando il pubblico grazie alle sue peripezie ed alla sua vita pubblica. Dalle acrobazie a tempo di musica fino al recente debutto con il suo brano Viento. In queste ultime ore, le testate di gossip si sono accanite contro Gianluca Vacchi per via del pignoramento di ville e barche, subito a causa di 10 milioni di euro in debiti. Hit The Road Man ci svelerà qualcosa di più riguardo a tutto quello che sta vivendo in questo momento?

Viento is coming.. @spinninrecords @nicolazucchi #viento #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

La mamma sexy a Hit The Road Man

Madalina Ghenea è invece una delle mamme in bikini che sfoggia un fisico top in quest’estate ancora più rovente. Hit The Road Man la incontrerà dopo la vacanza in Grecia, vissuta al fianco del fidanzato Matei Stratan e con la figlia. Attrice ed attivista, amante dei bambini e dei cani, Madalina Ghenea non ha di certo bisogno di presentazioni. La vediamo qui sotto in uno degli ultimi scatti che ha pubblicato sui social, conquistando oltre 6 mila like in meno di due ore.

Anticipazioni Hit The Road Man: Jerry Calà Vs Laura Boldrini

Da molti anni lontani dai riflettori dello spettacolo, Jerry Calà sarà fra gli ospiti di Hit The Road Man. Ultimamente l’attore è rimbalzato fra le pagine di cronaca per via di un suo intervento acceso contro Laura Boldrini, per via di un’affermazione della Presidente della Camera. Quest’ultima ha infatti paragonato in un tweet gli immigrati di oggi ai minatori italiani di Marcinelle, in occasione dell’anniversario alla memoria. Un’associazione che ha scatenato la furia di Jerry Calà, che si è schierato in difesa degli emigranti italiani.

Flavio Briatore e la bionda misteriosa | Hit The Road Man

Hit The Road Man incontrerà inoltre Flavio Briatore, paparazzato in queste ore con una misteriosa bionda. La conferma della rottura definitiva fra il tycoon ed Elisabetta Gregoraci sembra quindi essere arrivata, complice un’uscita di scena in grande stile da parte della showgirl. Sembra infatti che Flavio Briatore si sia presentato ad Olbia in compagnia della bionda, provocando una reazione forte nella moglie e spingendola a fare immediatamente le valige.