Toccherà al dottore Deidda salvare la vita di Alessandro e Caterina quando nella prima puntata arriveranno in ospedale in gravi condizioni: Ettore Bassi ne L’Isola di Pietro sarà proprio il neurochirurgo che il pubblico conoscerà questa sera. Secondo quanto rivela la sinossi della fiction giunta alla seconda stagione, Ettore Bassi ne L’Isola di Pietro sarà una guest star e vestirà i panni del dottore Deidda, neurochirurgo dell’ospedale di Carloforte.

ETTORE BASSI E’ IL DOTTOR DEIDDA

Non ci sono molti dettagli sul suo personaggio ma dal racconto che nel comunicato si fa di lui sembra certo il fatto che Paolo sarà presente per pochi episodi e non sarà regular. Il personaggio di Ettore Bassi è descritto come un uomo gentile e un professionista molto stimato, da Pietro come da tutti: nel corso della serie sarà lui ad operare prima Caterina e poi Alessandro in condizioni di emergenza dopo l’incidente che vi abbiamo illustrato già nei giorni scorsi.

Come se questo non bastasse, sembra che il dottore sia interessato a Elena in modo autentico, e le si avvicinerà disposto ad accettare tutte le complicazioni della vita della poliziotta pur di stare con lei. Elena gli darà una possibilità specialmente adesso che con Alessandro le cose vanno male per via delle sue bugie e delle sue omissioni. Come andrà a finire tra loro?