Un momento di alto trash quello di oggi a Domenica Live dove Paris Hilton e Cristiano Malgioglio si sono incontrati. Barbara d’Urso parte proprio dal momento in cui la ricca ereditiera ha ripostato in rete il video di Cristiano Malgioglio pronto a ballare sui suoi tacchi e con il pareo rosso. Paris Hilton ride divertita e la stessa Barbara d’Urso la stuzzica un po’: “Spesso mi taggano, mi hanno taggato tante volte con questo video e questo mi è piaciuto tanto. Ritengo che sia straordinario e gli piace tanto la mia musica“.

L’INCONTRO STORICO TRA PARIS HILTON E CRISTIANO MALGIOGLIO

Barbara d’Urso la ringrazia per la sua visita a Domenica Live e vuole ricambiare presentandole proprio Cristiano Malgioglio che entra in studio con il suo vestito rosso e i tacchi già indossato in trasmissione. Malgioglio balla e poi le chiede di raggiungerlo al centro dello studio perché lui non riesce a camminare bene.

Malgioglio prende posto sul divano “pink” costruito ad arte per lei. Lui è molto felice ma le mostra le sue scarpe da cinque dollari che ha comprato dai cinesi. A quanto pare i due sono pazzi uno dell’altra e l’incontro è destinato a fare la storia del programma. Barbara d’Urso liquida Paris Hilton e la ringrazia di averle lasciato qualcuna delle sue creme e invita a fare lo stesso regalo anche a Malgioglio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO SUL SITO MEDIASET