Ivan Cattaneo minaccia di lasciare il GF Vip 3. Il cantante conosciuto per le cover degli anni Sessanta non ha retto il peso di uno scherzo leggero da parte degli altri concorrenti. Dato il rapporto creato nelle ultime settimane, Elia Fongaro ha scelto di prenderlo di mira nascondendogli alcuni effetti personali. La reazione di Ivan Cattaneo è stata severa, tanto da minacciare di uscire dal GF Vip 3 l’indomani mattina.

Ivan Cattaneo vittima di uno scherzo di Elia e Martina

Per Cattaneo è stato fin troppo, anzi da dodicenni che si trovano in campeggio. Complice la serata di festeggiamenti in onore del compleanno di Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e Martina Hamdy hanno deciso di nascondere alcuni degli oggetti dell’artista per divertirsi un po’. Nulla di importante, ma un gesto che ha spinto Ivan oltre la soglia dell’accettazione. Ormai spente le luci, il concorrente ha additato i due ragazzi come incapaci di fare spettacolo ed ha annunciato la sua decisione di lasciare il GF Vip 3 alle prime luci del giorno.

Inutile dire che Ivan si trova ancora nel suo letto a dormire in questo momento, nonostante altri concorrenti siano in piedi già da un’oretta. Si tratta molto probabilmente di uno sfogo dovuto alla tensione ed alla volontà di non essere trattato come un ragazzino. Negli ultimi giorni il cantante ed Elia hanno stretto molto il loro legame e forse la reazione del cantante è stata più plateale del dovuto. Di sicuro Ivan Cattaneo troverà il modo già in giornata per riallacciare i rapporti con i due truffaldini, rimanendo quindi (forse ancora per poco) al GF Vip 3.