Lucifer 4 cast & news – Ancora un nuovo acquisto per la comedy brillante firmata Netflix. Questa volta parliamo di Vinessa Vidotto, una delle ultime reclute che vedremo nella serie Tv. Il suo ruolo sarà tra l’altro molto particolare e minaccia da vicino il Diavolo in persona. In Lucifer 4 la vedremo infatti nei panni di Remiel: di chi si tratta?

Lucifer 4 cast e anticipazioni: Vinessa Vidotto strizza l’occhio ad Amenadiel

Netflix continua a regalarci delle emozioni senza fine. Anche per questo i fan sono in attesa di scoprire che cosa accadrà negli episodi della quarta stagione. Dopo aver conosciuto le ultime new entry, questa volta il cast si arricchisce di un’attrice giovane quanto particolare. Si tratta di Vinessa Vidotto, che conosceremo nei panni di Remiel. Si tratta della sorella minore di Amenadiel ed è molto devota al suo fratellone maggiore, che intende proteggere contro tutto e tutti.

In apparenza può sembrare la classica piccola di casa, soprattutto perché Amenadiel non è semplice da gestire nemmeno in famiglia. Anche per questo Remiel si è sempre sentita messa in secondo piano dalla sua figura, ma dovrà anche fare i conti con il piedistallo su cui l’ha messo. Lo ha eletto ad idolo e questo spingerà l’Angelo a mostrarle un volto diverso della sua natura non proprio candida. Solo con il nuovo contatto a tu per tu riuscirà infatti a capire che il fratello non è così docile come appare e che nasconde un temperamento da Alpha da non sottovalutare. Il cast di Lucifer 4 non ci rivela nulla di più, ma di sicuro è già sufficiente per immaginare che cosa succederà.