Grey’s Anatomy 15×07 trama e promo – Il settimo episodio del medical drama ritorna sulla ABC giovedì, 8 novembre 2018. “Anybody Have a Map?” vedrà l’ospedale sotto la guida di Richard in un momento drammatico. La trama di Grey’s Anatomy 15×07 prevede inoltre una strana alleanza fra Meredith e Koracick.

Grey’s Anatomy 15×07 trama e anticipazioni

Continua la lotta di Catherine per cercare di recuperare terreno in seguito allo scandalo sul padre. L’idea della fondazione è stata accolta con grande successo, ma bisogna ultimare gli ultimi dettagli. Per questo la vedremo volare fino a Los Angeles per preparare il nuovo sodalizio amministrativo. L’ospedale verrà quindi lasciato quasi del tutto nelle mani di Richard, come non accadeva ormai da tanto tempo. Per il più esperto dell’ospedale ci sarà un ostacolo importante da superare: un’infermiera crollerà sul pavimento proprio mentre gli sta parlando. Ed il fatto che sia anche incinta non fa che aumentare il pericolo.

L’attenzione per ora è tutta diretta su Meredith. Il cambiamento nel personaggio di Ellen Pompeo è più che evidente e non si tratta solo del vortice ormonale che l’ha colpita fin dalla premiere. Dopo essersi trasformata in una confidente perfetta per Teddy, adesso la vedremo al fianco di Koracick. I due nascondono qualcosa? Sembra infatti che il motivo della loro unione sia collegata con un caso importante, anche se non è chiaro se riguarda uno dei due. La trama di Grey’s Anatomy 15×07 prevede un consulto altamente confidenziale che richiede forse una visita a casa. Di chi si tratta?

Grey’s Anatomy 15×07 promo “Anybody Have a Map?”

C’è solo un motivo perché Meredith si ritroverà a dover partecipare alla presentazione della nuova fondazione. Glielo chiarisce la matrona degli Avery: è il miglior chirurgo, il più preciso. Al fianco di Koracik dovrà occuparsi di una misterioso paziente, una 65enne di cui non sappiamo praticamente nulla. Nel frattempo, in ospedale diverse situazioni esploderanno senza alcun preavviso. Da un lato Jackson e Maggie, impegnati nella loro prima lite. Dall’altro Richard, che dovrà prendere una decisione delicata su una paziente incinta. Il promo di Grey’s Anatomy 15×07 ci mostra la decisione di Alex: bisogna farla partorire.