Colpi di scena, sangue, sentimenti e la guerra pronta a fare da sfondo alla nuova serie spagnola con Alex Gadea, l’amato Tristan de Il Segreto. Tiempos de Guerra questo è il titolo della serie che nei mesi scorsi è stata girata in Spagna e che adesso si prepara al debutto.

Proprio poco fa, Alex Gadea ha usato il suo profilo Facebook ufficiale per mostrare il primo, emozionante, promo della serie prodotta da Atresmedia Television in collaborazione con Bamboo Productions e che sarà la scommessa del prime time di Antena 3 e, siamo sicuri, anche di una tra Rai1 e Canale 5.

Alex Gadea e Tiempos de Guerra si preparano a portarci indietro al 1921, durante la Guerra del Marocco, quando un gruppo di donne lascia la propria casa per “andare al fronte” e ottenere una cosa impossibile. Quando la battaglia diventa una delle più gravi sconfitte dell’esercito militare spagnolo, gli ospedali non riescono a far fronte all’emergenza e la regina decide di intervenire.

Un gruppo di infermiere, donne dell’alta nobiltà, signore che vivono nel lusso e che guidate dalla duchessa di Victoria (interpretata da Carmen Angoloti) lasciano tutto per compiere il proprio dovere: salvare vite umane. A loro si unirà anche la giovane Julia che, pur senza qualifiche, sembra pronta a tutto per andare alla ricerca di suo fratello e del suo fidanzato dei quali non ha più notizie. Ecco il promo pubblicato dal famoso attore:

Nel cast ci saranno anche Alicia Borrachero, Amaia Salamanca (Velvet), Pepe Sacristán (Velvet), Veronica Sanchez (Los Serrano), Alex Garcia, Anna Moliner, Alex Gadea (Il Segreto), Marcel Borras, Alicia Rubio, Silvia Alonso (Tierra de Lobos e Senza Identità), Christopher Suarez, Daniel Ludhn, Vicente Romero, Carmen Balagué, Nuria Herrera, Miguel Rellán, Federico Pérez e Toni Agustí.