HTGAWM 5×07 trama e promo – Il settimo episodio andrà in onda giovedì, 8 novembre 2018, sulla ABC. “I Got Played” sposta l’attenzione su Nate e Annalise ed i nuovi dubbi dell’avvocato sulla class action. La trama di HTGAWM 5×07 ci conferma inoltre che la visita delle madri di Oliver e Connor durerà più del previsto.

HTGAWM 5×07 trama e anticipazioni

Annalise è ancora dubbiosa sul da farsi. La class action non procede come vorrebbe ed anche per questo ha accettato di seguire casi personali per conto della Caplan & Gold. I suoi sospetti sul superiore tuttavia diventano sempre più forti, anche se quell’accusa collegata al periodo di Londra l’ha spinta a credere di trovarsi di fronte ad una vittima come lei. Questa volta sarà invece la governatrice a creare qualche dubbio nella Keating. Quali sono le vere intenzioni della Birkhead? Fino ad ora l’ha considerata una sorta di alleata da guardare con occhio attento, ma la sua ultima mossa la spingerà a credere di essersi sbagliata.

Troveremo inoltre Annalise ancora una volta al fianco di Nate, come ai vecchi tempi. I due affronteranno insieme i molteplici ostacoli che incontreranno lungo la strada, nel tentativo di ottenere giustizia. Possibile che la governatrice stia soltando sfruttando una facciata positiva per colpire alle spalle della Keating? Nel frattempo scopriamo che le mamme dei due fidanzatini sono ancora in città. Le loro intenzioni diventano sempre più serie ed a farne le spese saranno proprio Oliver e Connor. La trama di HTGAWM 5×07 ci suggerisce che i due ragazzi decideranno di assicurarsi un posto in chiesa pur di mettere a tacere le due donne.

HTGAWM 5×07 promo”I Got Played”

Per tutto il tempo ci siamo chiesti che cosa nasconda Gabriel. Una risposta che a questo punto forse conosce solo Frank. La scoperta di Laurel riguardo alle incursioni dell’ex fidanzato spingerà anche il resto dei K4 a chiedersi chi sia davvero Maddox. Di certo, ci dice Connor, è il peggior incubo che Annalise potesse mai attirare contro di sé. E questo ci spinge forse a credere che possa essere collegato ad un antico nemico dell’avvocato.

Oliver e Connor avranno comunque anche altri pensieri, visto che la madre di uno dei due fidanzati non crede che abbiano riflettuto a dovere sul significato del matrimonio. E mentre Gabriel controlla le foto di Michaela presenti online, Annalise chiede l’aiuto di Tegan per risolvere un nuovo problema. Il promo di HTGAWM 5×07 ci mostra inoltre Connor picchiare qualcuno: è questo il motivo dei lividi che sfoggerà alle sue nozze?