HTGAWM 5×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv thriller andrà in onda sulla ABC giovedì, 1 novembre 2018. “We Can Find Him” sottolinea con il suo titolo la decisione di Nate e Annalise di risalire alla verità sul figlio di Bonnie. La trama di HTGAWM 5×06 ci anticipa però anche l’arrivo delle mamme di Connor e Oliver, in previsione del loro matrimonio.

HTGAWM 5×06 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad una svolta decisiva. Dopo aver sofferto per lo shock sul rapimento del figlio, Bonnie sembra aver ritrovato le forze per rimettersi in moto. Nella sesta puntata la troveremo infatti molto più determinate nello scoprire la verità e per questo deciderà di incontrare la sorella per scoprire che cosa è accaduto anni prima. Bonnie riuscirà ad ottenere le risposte che cerca? Anche Annalise è alla ricerca di qualche soluzione, anche se non riguarda l’ex assistente. A tormentare le notti dell’avvocato è l’entrata in scena del governatore Birkhead, che deciderà di convocarla in ufficio per farle una proposta interessante.

Connor e Oliver invece saranno sempre più tesi e non di certo perché il giorno delle nozze si avvicina. Le madri di entrambi raggiungeranno la città per aiutarli a mettere a punto ogni dettaglio del grande giorno e sembra proprio che le cose non andranno come il previsto. Facile credere che le due donne non saranno del tutto d’accordo su location e preparativi già ultimati dalla coppia di fidanzati. In modo del tutto inaspettato, Tegan si avvicinerà intanto a Laurel. La trama di HTGAWM 5×06 ci rivela infatti che l’avvocato chiederà l’aiuto della Castillo per gestire un grosso caso per lo studio.

HTGAWM 5×06 promo “We Can Find Him”

Ancora una volta Annalise si dovrà piegare alla volontà dei piani alti. Credeva di avere in pugno la Caplan & Gold e soprattutto la governatrice, ma non è davvero così. Alla fine è l’avvocato che per un motivo o per l’altro, si ritroverà ad essere ancora una volta un burattino nelle mani dei potenti. O quasi, visto che alla fine parliamo sempre della Keating. Che cosa potrebbe succedere a chi oserà mettersi sulla sua strada? Distruzione, senza dubbio. Intanto, Bonnie ha bisogno di sapere la verità dalla sorella Julie.

Ha rapito il figlio quando era appena un neonato, ma dov’è finito il ragazzo? Ed a quanto pare la minaccia peggiore non riguarda il padre delle due sorelle, ma una donna. E niente ci vieta di credere che si tratti della stessa persona con cui Frank parla del caso Maddox. Il promo di HTGAWM 5×06 sembra inoltre anticiparci lo scoop del momento: chi è morto al matrimonio di Oliver e Connor?