Uomini e Donne ci regala la prima conferma per il Trono Classico della prossima stagione. Stando alle notizie diffuse in queste ore, ufficiali, Mattia Marciano è il primo tronista ad essere stato confermato. Il corteggiatore napoletano ritornerà quindi nella prossima stagione televisiva, acclamato dai fan dello show.

La rivelazione sull’entrata di Mattia Marciano a Uomini e Donne era già avvenuta a maggio grazie ad Alberto Dandolo, che aveva anticipato l’esclusiva. Gli ammiratori dello show di Maria De Filippi possono finalmente ricevere la conferma di quanto sperato per il corteggiatore di Desirée Popper, in seguito alla scelta della tronista di non fare la sua scelta. La sinergia fra Mattia Marciano e la tronista era nata fin dalle prime battute, concludendosi poi in un nulla di fatto. Il corteggiatore tuttavia era riuscito a catturare la simpatia – ed anche l’antipatia – di una grossa fetta di pubblico, che ne aveva subito richiesto la salita al Trono.

Mattia Marciano è il primo tronista di Uomini e Donne

Con oltre 500 mila follower all’attivo, Mattia Marciano continua la propria ascesa mediatica e registra un nuovo successo. La voce di una sua entrata a Uomini e Donne in qualità di tronista non è nuova ai fan del programma, anche se l’ufficializzazione è arrivata solo ora grazie al giornalista Alberto Dandolo. La penna più irriverente di Dagospia ha infatti sottolineato il tutto tramite i social, come si può notare dal post qui sotto.

Uomini e Donne, continua l’avventura di Mattia Marciano

Il sogno di molte fan di Mattia Marciano e di Uomini e Donne diventa così realtà: riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella? La scottatura dovuta all’abbandono di Desirée è durata a lungo, anche se il bel napoletano si è dato da fare quest’estate per rimettersi in pista. Lo abbiamo visto infatti al fianco di altri volti noti di Uomini e Donne, da Mario Serpa a Giulia Latini, presente nella stessa edizione dello show e corteggiatrice di Luca Onestini. Non ci resta che aspettare di conoscere gli altri nomi, che arriveranno di sicuro nei prossimi giorni. A settembre inizierà già la nuova stagione televisiva del date show di punta di Maria De Filippi, come sempre su Canale 5.