Shameless 9×07 trama e promo – Il settimo episodio della comedy di Showtime andrà in onda domenica, 21 ottobre 2018. “Down Like The Titanic” ci prepara al peggio, soprattutto per quanto riguarda Debbie e Fiona. La trama di Shameless 9×07 ci conferma inoltre che Frank non riuscirà a vivere il suo nuovo rapporto in modo positivo.

Shameless 9×07 trama e anticipazioni

Alleanza fra sorelle. Fiona e Debbie non hanno mai avuto questo tipo di rapporto e quando la minore delle Gallagher ha deciso di intraprendere una strada tutta sua, la maggiore non ha fatto altro che contestarla. La sua lotta invece per i diritti delle donne la trova d’accordo, soprattutto perché lei in prima persona si trova adesso a subire lo stesso problema nel mondo degli investimenti. Anche se con un occhio nero ed un braccio rotto, Fiona ci sarà sempre per Debbie. E viceversa, visto che la sorella minore cercherà di fare di tutto per recuperarla quando scoprirà in quale stato d’animo si trova in questo momento. Fiona è ormai una vera Gallagher, ma nel senso più negativo del termine. Un livello che forse in passato ha sfiorato solo Carl.

Quest’ultimo invece potrà contare sulla sua personale docente in previsione degli esami e della realizzazione del suo sogno personale. Lip avrà ancora delle difficoltà con Tami, che ritroveremo ancora una volta nella sua vita privata. E mentre Fiona non fa che subire le pressioni di Max e della sua arroganza, Frank dovrà fare i conti con una realtà diversa per la sua nuova pagina amorosa. Il suo rapporto con Ingrid sta andando a gonfie vele? Tutto cambierà presto. Come ci anticipa la trama di Shameless 9×07, V e Kev invece si confronteranno sul futuro della loro famiglia.

Shameless 9×07 promo “Down Like The Titanic”

Kev vuole un altro figlio, ma la moglie di sicuro non è della stessa idea. Le due gemelle sono già abbastanza per la barista, che continua a destreggiarsi con estrema difficoltà nel suo ruolo di mamma e moglie. Kev invece vuole lasciare ancora un segno, forse nella speranza che nasca un maschietto. Intanto, Debbie metterà da parte il suo impegno lavorativo e civile per soccorrere Fiona. La ragazza è fin troppo coinvolta nei disordini cittadini ed anche se vediamo Debbie prendere parte alle sue scorribande, siamo portati a credere che sia solo un modo per ottenere la fiducia della sorella. Nel promo di Shameless 9×07 assistiamo infatti ad un’inversione di ruoli: sarà Deb a rivelare a Lip di essere preoccupata per Fiona ed il suo stato d’animo.