Riverdale 3×04 trama e promo – Il quarto episodio del teen drama andrà in onda su The CW mercoledì, 7 novembre 2018. “Chapter Thirty-Nine: The Midnight Club” ci riporta indietro fino all’anno ’92, grazie ad un flash back che ci mostrerà i primi anni di vita degli adulti. La trama di Riverdale 3×04 ci conferma che anche allora la cittadina era scossa da un particolare mistero.

Riverdale 3×04 trama e anticipazioni

Finalmente ci siamo. Sapevamo fin dal debutto di questa terza stagione che avremo conosciuto da vicino gli adulti, tornando con loro ai tempi del liceo. In modo improbabile vedremo i nostri cari protagonisti interpretare gli adulti, creando così delle dinamiche molto interessanti. Tutto inizia da Betty, che ancora una volta deciderà di affrontare Alice sul gioco Gryphons e Gargoyles.

La madre non riuscirà quindi a mantenere il segreto ancora a lungo e sceglierà di raccontarle di quando andava al liceo e si è ritrovata costretta a giocare a sua volta. Scopriremo così che cosa è accaduto all’inizio degli anni Novanta ai giovani Fred, Hermoine, Hiram, Sierra, Penelope e Tom. Un gruppo che ricorderà da vicino l’unità e la rivalità presente nella seconda stagione. Anche allora il gruppo di teenagers della città ha dovuto affrontare un misterio shock che li ha tormentati a lungo. La trama di Riverdale 3×04 è scritta da Tessa Leigh Williams, mentre la regia è di Dawn Wilkinson.

Riverdale 3×04 promo “The Midnight Club”

Cambiano i decenni ma di certo i drammi adolescenziali sono sempre gli stessi. Vedremo gli adulti in versione young vivere le stesse dinamiche che i figli affronteranno diversi anni più tardi. Compreso il gioco mortale che per ora tiene impegnata l’intera cittadina. Alice però crede che ci sia qualcosa di diverso fra le due epoche e persino il suo gruppo aveva già dato modo di manifestare una certa distanza da parte dei coetanei, come sottolinea nel promo di Riverdale 3×04.