Arrow 7×04 trama e promo – Il quarto episodio andrà in onda su The CW il 5 novembre 2018. “Level Two” ci anticipa già che Oliver farà una mossa importante per trovare Diaz. La trama di Arrow 7×04 ci conferma intanto che la città potrà contare su una nuova e misteriosa Freccia Verde.

Arrow 7×04 trama e anticipazioni

Oliver non ha ancora mollato la spugna. Anche se la sua permanenza in carcere lo ha tolto dalle strade, il suo obbiettivo principale rimane catturare Diaz. Con le sue sole forze, troverà un modo drastico per riuscire a localizzare il nemico. Le stesse mosse che del resto sta compiendo Felicity, che lontana dal marito farà di tutto per accorciare le distanze con Diaz. La città nel frattempo è ancora in ginocchio per via dei numerosi criminali che si aggirano nei quartieri. Questa volta sarà la famiglia di Rene e la sua comunità ad essere colpita da vicino.

Durante un nuovo scontro con una banda di piromani, la piccola Zoe rimarrà ferita ed entrerà in gioco un nuovo vigilante incappucciato per salvare la situazione. Il Sindaco ovviamente farà le dovute pressioni perché il misterioso eroe venga catturato al più presto. E questo metterà in seria difficoltà la capacità di Dinah di prendere una decisione corretta. Seguire le regole a tutti i costi oppure guardare altrove? L’obbiettivo è di assicurare un forte livello di sicurezza a Star City. La trama di Arrow 7×04 è stata scritta da Tonya Kong e Emilio Ortega Aldrich, mentre la regia è di Ben Bray.

Arrow 7×04 promo “Level Two”

Oliver dovrà controllare i propri istinti. Questo è ciò che gli si richiede dopo aver partecipato alla sommossa in carcere. E di certo non si tratta di una supplica: verrà sottoposto ad un trattamento che gli impedirà di essere aggressivo, di avere quelle tendenze violente che ha ammesso di possedere. Nel frattempo, Felicity dovrà vedersela ancora una volta con Laurel e le sue minacce. Di seguito la versione estesa del promo di Arrow 7×04.