GF Vip 3 anticipazioni – Grandi novità per la quarta puntata del reality. Gli ascolti sono ancora in calo e questa settimana ci saranno ben due appuntamenti da poter seguire. Non solo il lunedì quindi, ma anche il giovedì. Mentre continuano i rumors su una presunta e seconda conduttrice, il GF Vip 3 cala una carta sul tavolo da gioco. Tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa (meno) spiata d’Italia. Di chi si tratta?

GF Vip 3 anticipazioni e news: chi saranno le tre nuove celebrities?

Confermato da Mediaset l’ingresso di tre nuovi concorrenti per il GF Vip 3. I loro nomi non sono ancora stati annunciati, ma qualcuno ha già tirato fuori una rosa di nomi. Secondo Blogo intatti si tratterebbe di Maria Monsé, vecchia conoscenza della Marchesa d’Aragona, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. Volti molto noti per il pubblico di Pomeriggio 5 ed anche per il loro temperamento fumantino. Saranno davvero questi i nomi previsti per risollevare un po’ gli ascolti? A prima vista non sembrano offrire dinamiche interessanti, in perfetta linea con il cast presente in questo momento a Cinecittà.

Nel frattempo qualcun altro chiede a gran voce di poter varcare la famigerata porta rossa. Si tratta di Francesca Cipriani, che ha lanciato un nuovo appello ai produttori. La showgirl infatti vorrebbe entrare nella Casa anche solo per una serata e soprattutto per incontrare Walter Nudo. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, la Cipriani cerca di rimanere nel mondo del reality. Gli autori del GF Vip 3 tuttavia non sembrano aver accolto la sua richiesta, ma non è detta l’ultima parola.