Novità importanti nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live. La conduttrice napoletana continua ad alzare il tiro e poco fa, a Pomeriggio 5, ha annunciato che nella puntata del 21 ottobre saranno in studio due persone che, a loro modo, sono molto note al pubblico italiano e a quello internazionale.

GLI OSPITI DELLA NUOVA PUNTATA

La prima è Paris Hilton. La ricca ereditiera e imprenditrice sarà in studio a Domenica Live per un’intervista cuore a cuore con la conduttrice che ha annunciato anche una sorpresa che la bella Paris non si aspetta. In studio ci sarà anche Jasmine Carrisi, per la sua prima intervista televisiva. La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso alzerà nuovamente il velo su quello che è il triangolo più discusso del gossip italiano.

Cosa rivelerà la giovane? Dopo la sua comparsa sul red carpet del Festival del Cinema al fianco del fratello e del padre, tornerà a parlare della sua voglia di fare tv o del suo futuro tra studio e famiglia. Infine, Barbara d’Urso annuncia che si tornerà a parlare dei vip caduti in disgrazia.

Al programma prenderanno parte anche opinionisti e ospiti a cominciare da Antonella Mosetti. La d’Urso ha promesso di riportare Asia Nuccetelli in tv, lo farà proprio domenica pomeriggio?