NCIS 16×05 trama e promo – Il quinto episodio andrà in onda sulla CBS martedì, 23 ottobre 2018. “Fragments” metterà a dura prova il team, a causa di una registrazione collegata ad un vecchio caso. La trama di NCIS 16×05 svela che Gibbs ed il resto del gruppo cercherà di dimostrare l’innocenza di un Marine.

NCIS 16×05 trama e anticipazioni

A 50 anni dall’ultimo delitto, una prova importante potrebbe permettere ad un Marine di ritrovare la libertà. L’ufficiale Ray Jennings è infatti stato condannato all’ergastolo tempo prima per aver commesso più di un delitto ed ora il caso sembra rivelare la verità. La squadra di Gibbs dovrà fare i conti con una registrazione fatta da una delle vittime, che potrebbe ribaltare la sentenza. La prova da sola potrebbe tuttavia non essere sufficiente, visto che gli agenti dovranno darsi da fare per scagionare l’imputato da ogni accusa. La trama di NCIS 16×05 sembra suggerire che la sola registrazione non basterà per prosciogliere Ray dalle accuse.

NCIS 16×05 promo “Fragments”

Il nuovo caso toccherà molto da vicino Gibbs, che vediamo spendere ogni energia pur di convincere i piani alti a riabilitare Ray. Lo troviamo poi al cimitero con McGee, a guardare i caduti dovuti alla guerra. Ai suoi occhi l’imputato è in realtà un patriota che ha servito il suo Paese per tutta la sua carriera, salvo poi ritrovarsi abbandonato dallo stesso. Possiamo solo immaginare che Gibbs non sia distrutto dai ricordi, ma che in qualche modo conosca l’imputato piuttosto bene. E come gli verrà detto da Vance, la sua richiesta di rivedere il caso verrà rifiutata su tutta la linea. Il promo di NCIS 16×05 sottolinea che comunque il leader della squadra non si abbatterà di fronte a questo cavillo.