Il Segreto non ci lascia senza le sue puntate anche in questo agosto torrido, nonostante le riprese in Spagna vivano uno stop per via delle vacanze estive degli attori. La puntata 1637, in onda su Atresmedia il 9 agosto, accende le luci sulla proposta di Aquilino a Beatriz. Cosa deciderà di fare la ragazza?

Beatriz non ha di certo dimenticato Matias, come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il Segreto. Nonostante provi un forte sentimento per il ragazzo, deciderà comunque di partire con Aquilino, che intanto sta manipolando sempre di più Hernando. In Spagna, i recenti episodi ci hanno mostrato infatti la collaborazione fra l’uomo e Dos Casas, a causa dei problemi economici che sta vivendo il possidente di Los Manantiales. Le ambizioni di Aquilino mirano tuttavia sempre più in alto e non riguardano solo gli affari, ma anche il cuore di Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto 9 agosto | Nicolas in partenza?

Nelle precedenti puntate de Il Segreto, abbiamo visto Aquilino donare un mazzo di chiavi alla fidanzata segreta: ha acquistato una casa in cui entrambi potranno iniziare la loro nuova vita. Beatriz è rimasta stupita del suo gesto ed ora è pronta a dargli di sì, forse per dimenticare definitivamente Matias. Il piano di Aquilino sembra quindi essere giunto ad una svolta e visto che Hernando ha abboccato all’amo, manca solo la partenza di Nicolas. Intanto, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano anche che Juliet confermerà a Prudencio di non aver fatto denuncia, ma si rifiuta di vedere Saul. Quest’ultimo invece verrà convinto dal fratello a fare visita alla ragazza, solo perché riceva una nuova delusione.

LEGGI ANCHE  Il Segreto, anticipazioni spagnole: lacrime e addii sul set per l'uscita di scena di...

Anticipazioni Il Segreto 9 agosto | Francisca Vs Julieta

Prudencio confermerà in seguito a Francisca che Julieta non sarà più un problema per loro, mentre la matrona de Il Segreto farà una chiamata allarmante a Carmelo. Crede infatti che Julieta gli abbia fatto delle pressioni e lo invita a prestare attenzione. Il Sindaco di Puente Viejo deciderà quindi di fare visita alla ragazza per fare chiarezza. Nel frattempo, anche i Miranar devono vivere una dura batosta. Dolores ha infatti scoperto che Pedro vuole chiederle il divorzio e non riesce a darsi pace. Buone notizie invece per i due innamorati de Il Segreto: la nuova cena romantica organizzata da Camila per Hernando andrà alla perfezione.

Rivedi le precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto!