NCIS Los Angeles 10×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv crime andrà in onda domenica, 28 ottobre 2018. “Pro Se” vede la squadra impegnata in una missione sotto copertura. La trama di NCIS Los Angeles 10×05 ci svela inoltre che assisteremo al grande ritorno di Anna Kolcheck.

NCIS Los Angeles 10×05 trama e anticipazioni

Un caso difficile per il team di Callen: l’informatrice Elizabeth Williams viene arrestata e rischia di finire in carcere per via dell’assenza di un alibi. Per riuscire a dimostrare la sua innocenza, gli agenti speciali dovranno continuare a seguire il caso e risalire al vero responsabile. Elizabeth è interpretata da Dendrie Taylor ed a quanto pare è finita nel mirino delle autorità mentre aiutava il team in un’operazione segreta. Non è tutto perché come abbiamo visto Anna Kolcheck ritornerà ancora una volta nello show.

Abbiamo conosciuto il personaggio di Bar Pally in precedenza e non sempre in situazioni piacevoli. Questa volta Callen deciderà di aiutarla comunque? Sappiamo che i due si incontreranno per un motivo ben preciso, che tuttavia non ha niente a che fare con la parentesi romantica vissuta in passato dall’ex coppia. La trama di NCIS Los Angeles 10×05 ci rivela infatti che Anna verrà sospesa a causa dell’ultimo caso seguito con la squadra.

NCIS Los Angeles 10×05 promo “Pro Se”

Che cosa potrebbe succedere se Callen si improvvisasse avvocato? Lo scopriremo presto perché la quinta puntata di questa decima stagione prevede proprio questo, grazie ad un alias tutto da sfoggiare. Lo troveremo infatti di fronte ad un giudice per rispondere ad alcune domande scottanti che riguardano la giovane Elizabeth Williams, che vediamo con gli occhi sgranati al suo fianco. Impossibile non ridere di fronte al quadretto rocambolesco che riuscirà a creare Chris O’Donnell in questo nuovo appuntamento in tv. Il promo di NCIS Los Angeles 10×05 è diretto da Eric A Pot su traccia scritta di Benny Boom.