HTGAWM 5×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla ABC il 25 ottobre 2018. “It Was the Worst Day of My Life” ci anticipa il peggio già dal suo titolo, anche se si parla al passato. E questo implica che Bonnie forse ripercorra quanto accaduto dopo aver perso il figlio. Scopriamo la trama ed il trailer di HTGAWM 5×05, con colpi di scena in arrivo.

HTGAWM 5×05 trama e anticipazioni

Si apre il processo a Nate Senior ed Annalise sembra aver trovato un buon equilibrio con il suo nuovo compagno d’avventura: Maddox. Una coppia inaspettata che dovrà fare tutto il possibile per riuscire a scagionare l’imputato dalle accuse. Lo scoglio maggiore sarà riuscire a convincere la giuria che il padre di Nate è vittima di un vizio mentale. Intanto, la trama di HTGAWM 5×05 ci svela che Bonnie cercherà di risollevarsi dal baratro precedente. Scoprire che il figlio è ancora in vita non farà altro che riportare alla luce il suo lato più oscuro.

HTGAWM 5×05 promo “It Was the Worst Day of My Life”

Annalise farà ancora fatica con la classe, soprattutto perché gli studenti sembrano già aver mollato il colpo. Questa volta toccherà a Connor illustrare alla docente quale potrebbe essere una strategia da seguire nel nuovo caso. Dopo aver esitato a lungo, Nate ha deciso di dire tutta la verità a Bonnie sulle sue ultime scoperte. E questo implica anche che l’ex assistente piombi nella solita depressione in uno dei momenti più felici della sua vita. Certo potrà contare sull’aiuto di Frank, ma fino a che punto?

Ancora una volta ci occuperemo inoltre del padre di Nate, il cui caso potrebbe ricevere una nuova battuta d’arresto. Le conseguenze potrebbero essere disastrose per tutto il gruppo, soprattutto perché il padre di Nate rischia di svelare dei particolari compromettenti. Bonnie decide intanto di fare un passo importante verso Miller: gli dirà la verità su quanto accaduto in passato. Ci sono grosse probabilità che il Procuratore deciderà di leggere il fascicolo di Bonnie. E poi torneremo di nuovo alla sera delle nozze di Connor e Oliver: il primo si troverà all’esterno prima di rientrare nel capannone. Nel promo di HTGAWM 5×05 sentiamo chiaramente Annalise chiedergli sorpresa che cosa stia facendo.