Supernatural 14×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda su The CW il 25 ottobre 2018. “The Scar” vede il ritorno di Jody Mills, il personaggio interpretato di Kim Rhodes e protagonista dell’ultimo spinoff. La trama di Supernatural 14×03 ci conferma inoltre che Castiel e Jack stringeranno ancora di più il loro recente legame.

Supernatural 14×03 trama e anticipazioni

Sam ormai è disperato e non può fare altro che rivolgersi a tutti gli aiuti possibili pur di svelare il mistero su Dean e ciò che gli è successo. L’arrivo provvidenziale di Jody Mills potrebbe aiutarlo a fare luce sul segreto, anche se lo Sceriffo sembra già trovarsi sulle tracce giuste. Anche se non ne è ancora consapevole. In questa stagione abbiamo visto inoltre i primi cambiamenti nella natura di Jack ed il merito va senza dubbio anche a Castiel. I due sono sempre più vicini e l’Angelo continua a sostituire Lucifer come ipotetico padre del ragazzo. La trama di Supernatural 14×03 ci svela inoltre che Jack si metterà alla prova in modo inaspettato, sorprendendo se stesso quando sceglierà di aiutare una vita in pericolo.

Supernatural 14×03 promo “The Scar”

Al fianco di Sam ci sarà ancora una volta Dean, che si unirà al fratello per riuscire a fare chiarezza su quanto accaduto in precedenza. Entrambi sceglieranno di chiamare Jody per informarla degli ultimi eventi. L’unico problema è che Dean non ricorda nulla di quanto accaduto e sembra che anche i poteri di Cas non riusciranno a rimediare a questo vuoto. Alcuni frammenti tuttavia sembrano ancora al loro posto e forse è proprio per la loro violenza che Dean non vuole varcare una certa soglia. Del resto come sottolinea Jody nel promo di Supernatural 14×03, Dean si sente come se un gigante gli avesse inforchettato il cervello.