Il trono classico torna in onda dopo quindici giorni e lo fa con Teresa Langella che piange a Uomini e donne per il bel Federico Rubini. A rovinare l’idillio d’amore che era nato tra loro è stata Karina Cascella.

L’ex opinionista del programma è tornata in studio per una segnalazione proprio sul preferito di Teresa Langella. Secondo la napoletana lui vede un’altra ragazza fuori, una sua amica, la stessa che ha frequentato in estate prima di Temptation Island e che ha rivisto a fine luglio e a inizi agosto.

LA SEGNALAZIONE DI KARINA CASCELLA

L’unica cosa che lui ha tralasciato è che qualche giorno fa si sono incontrati in un pub insieme ad altri amici ma che poi sono rimasti soli. Lui conferma tutto ma nega il coinvolgimento fisico con questa ragazza. Teresa Langella non ci sta, non ha intenzione di iniziare una cosa con questi presupposti e non tanto per quello che è successo ma perché lui ha mentito e lei non ha intenzione di credere ancora in lui. Federico prova a difendersi, Teresa chiama la ragazza al telefono e scopre che sono rimasti da soli fino alle 5 del mattino e questo crea anche ilarità in studio.

Alla fine della telefonata, Teresa Langella dispiaciuta e quasi in lacrime saluta Federico che va via adirato per non essere riuscito a spiegarsi. Ecco il video del momento: