Chicago Fire 7×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 24 ottobre 2018. “A volatile mixture” ci anticipa già quale sarà il caso della puntata. La trama di Chicago 7×05 prevede però anche guai per il Molly e l’intervento della squadra per risolvere le cose.

Chicago Fire 7×05 trama e anticipazioni

Casey decide di vederci chiaro su un incidente avvenuto in un parcheggio per rimorchi. Un incendio ha avvolto l’area e la causa non è così chiara come appare in superficie. Per questo il Tenente deciderà di avvalersi dell’aiuto di un giornalista per scoprire che cosa sia accaduto davvero. In base al titolo possiamo supporre che l’incendio sia stato provocato da una miscela volatile ed il dubbio è quindi di quale perdita si parli.

Nel frattempo il Molly è ancora sotto la lente d’ingrandimento di Herrmann e gli altri. Per tanti anni li abbiamo visti dietro o davanti al bancone e la cura per il locale è sempre stata parte integrante della giornata di Mouch, Cruz ed Herrmann. Per questo non potranno che essere delusi nello scoprire che il Molly non è all’altezza delle aspettative del pubblico e della critica. La trama di Chicago Fire 7×05 ci svela però anche che Boden raggiungerà un punto di rottura.

Chicago Fire 7×05 promo “A volatile mixture”

Il trailer purtroppo non ci dice molto di più su quanto accadrà nella quinta puntata. Scopriamo solo che il caso del giorno sarà fin troppo scottante anche per Casey, che dovrà fare i conti con diverse vittime. Soprattutto perché come gli viene detto è il Tenente l’unico a poter fermare un crescendo di uccisioni che riguarda da vicino la città. Forse altri casi collegati al principale? In attesa di scoprirlo, gustiamoci il promo di Chicago Fire 7×05.