Grey’s Anatomy 15 spoiler & news – Abbiamo i fazzoletti a portata di mano? Di certo ci serviranno entro breve, visto che cosa ci attende il futuro. In particolare si parla dell’episodio che andrà in onda l’1 novembre 2018, il settimo per essere ancora più precisi. Gli spoiler di Grey’s Anatomy 15 ci invitano a prepararci ad un po’ di lacrime, anche se dovremo fare i conti con alcune importanti esclusioni.
Grey’s Anatomy 15 spoiler e anticipazioni
Un omaggio a tutti i caduti del medical drama: questo il piatto d’argento con cui ci verrà offerto un nuovo motivo per cui piangere a dirotto. Si parla nel dettaglio di “un certo numero di personaggi deceduti”, anche se non ci è dato sapere qualcosa di più. E non si tratta di un ritorno del passato o di una puntata che ci riporterà magicamente indietro nel tempo. Ausiello ha sottolineato a TvLine che lo speciale non potrà contare sugli interpreti originali.
A quanto pare verranno ritrovati dei documenti fra le mura del Grey Sloan che spingerà i protagonisti a ricordare i cari scomparsi. Il tutto collegato all’arrivo di un paziente e della sua famiglia, impegnati a celebrare il Day of the Dead. Non è escluso tra l’altro che potrebbe essere proprio questo il titolo della puntata. La fonte che ha diffuso questo spoiler di Grey’s Anatomy 15 rivela inoltre che non ci saranno clip che riguardano George (TR Knigth), Lexie (Chyler Leigh) e Mark (Eric Dane).