Chicago Fire 7 spoiler & news – Sette stagioni con cui fare i conti e nuovi episodi che ci stanno regalando un’emozione dietro l’altra. Eppure qualche personaggio ormai noto è pronto a darci in pasto qualche sorpresa inaspettata. Gli spoiler di Chicago Fire 7 si concentrano questa volta su Stella Kidd. Sappiamo davvero tutto sul suo conto?

Chicago Fire 7 news e anticipazioni

Stella Kidd inizia ad occupare il posto che merita. Dopo averla conosciuta sotto il profilo romantico, il paramedico sta per aprire le porte del suo passato. L’occasione ci verrà data dall’arrivo di qualcuno che la conosce fin dai tempi del Liceo e che busserà alla porta della Caserma 51. Che cosa scopriremo? Difficile da dire ma lo showrunner Derek Haas ha rivelato a TvLine che inizierà a muoversi qualcosa.

Qualche informazione in più ci viene offerta dall’attrice Miranda Rae Mayo, che grazie al copione è a conoscenza di alcune anticipazioni interessanti. Avremmo mai immaginato una versione punk di Stella? Sarà proprio così e quel volto angelico che abbiamo conosciuto grazie alla divisa è il risultato di tanti anni vissuti da ribelle. Capelli viola, divertente, ironica. Ed oggi che la vediamo con occhi diversi ci chiediamo che cosa sia successo. Chicago Fire 7 si prepara quindi ad aprire le porte ad una Stella molto diversa da quella a cui siamo abituati.