TWD 9×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla AMC domenica, 25 novembre 2018. “Evolution” ci parla di un nuovo cambiamento nella vita dei Sopravvissuti, un tema già trattato negli appuntamenti vicini. La trama di TWD 9×08 ci anticipa però una scomparsa con delle conseguenze rischiose.

TWD 9×08 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato il gruppo di Maggie alle prese con una divisione. L’ottava puntata vivrà un nuovo distacco, anche se i motivi per ora sembrano del tutto diversi. Si parla infatti di una scomparsa e di una squadra di recupero inviata proprio per evitare di perdere un membro importante. Tutto questo ci spinge a credere che si tratti di un personaggio significativo dello show, anche se per ora possiamo fare dei paragoni solo sulla guida di Rick. Heath per esempio è stato abbandonato al suo destino, anche se in quel momento Tara si trovava da sola a pochi passi da Oceanside.

Questa volta invece chi verrà incaricato di eseguire il recupero dovrà affrontare diverse peripezie, fra cui anche un’orda di Walkers. Sappiamo infatti che dovrà superare questo ostacolo così importante per proseguire le ricerche, anche se in realtà la minaccia più grande proviene da qualcun altro. In particolare viene anticipata una “minaccia sorprendente” ed il dubbio è quindi che si tratti ancora una volta dei Saviors. Secondo la trama di TWD 9×08 si tratta inoltre di un pericolo devastante, in grado di distruggere l’intera comunità di Sopravvissuti.

TWD 9×08 promo “Evolution”

Non tutti saranno felici di vedere Magna ed i suoi amici piombare nelle vite del resto dei Sopravvissuti. Michonne ha messo da parte le tensioni con la leader dell’altro gruppo e persino Rosita ha vissuto momenti tragici con la ragazza. Ha deciso però alla fine di accompagnarla verso Alexandria, dove il clima di ostilità sarà evidente ancora prima del loro ingresso. Per riuscire a dimostrare di venire in pace, Michonne e tutti gli altri saranno costretti a deporre le armi. Una scelta che come vediamo nel promo di TWD 9×08 non viene condivisa da Magna in prima persona.