TWD 9×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda su AMC il 18 novembre 2018. “Stradivarius” introdurrà alcuni cambiamenti nel gruppo di Sopravvissuti e non solo per Carol, che vedremo impegnata in un’escursione solitaria. La trama di TWD 9×07 ci anticipa infatti degli spostamenti importanti che riguardano tutti i protagonisti.

TWD 9×07 trama e anticipazioni

Carol sta per rivedere un volto del passato, un personaggio già conosciuto in precedenza e che non vediamo da diverso tempo. Gli ammiratori che danno per scontato che si tratti di Shane rimarranno però delusi, visto che ritornerà solo grazie ai flashback e che è morto. Definitivamente. Nessuna cura, nessun sogno, nessuno stravolgimento della realtà. Ci è sfuggito quindi qualcuno che è caduto nel dimenticatoio e di cui Carol ha un caro ricordo. Per questo la vedremo raggiungere un’area particolare e selvaggia in cui questo vecchio amico vive circondato da soli Walkers.

Gli altri Sopravvissuti intanto stanno affrontando un esodo in stile Mosé. La location precedente non si è rivelata sicura e forse per questo sarà necessario trovare un altro spazio in cui vivere. Dopo la scoperta che i Saviors si stanno organizzando di nuovo, è facile credere che il gruppo di Maggie dovrà spostarsi in tutta velocità verso altri lidi. Inutile dire che l’impresa si rivelerà pericolosa, come ci suggerisce la trama di TWD 9×07.

TWD 9×07 promo “Stradivarius” e sneak peek

Lo sneak peek ci regala una visione splendida sull’anima solitaria di Daryl. Come il più classico degli eremiti, il nostro arciere è diventato un pescatore in stile Sampei ed è pure dotato di cane. Un fedele amico per sottolineare la sua volontà di non essere circondato da esseri umani, ma solo da animali. Un’anima affine quindi. Sapevamo già che Daryl avrebbe avuto un inaspettato e speciale amico in questa nona stagione, ma è curioso vederlo in queste nuove vesti. Forse al pari della chioma di Carol, cresciuta in sei anni in modo esponenziale.

Mentre Rosita sembra in forte difficoltà, Michonne non ha ancora chiarito i suoi dubbi sul nuovo gruppo di Sopravvissuti guidati da Magna. Certo le piacciono, ma da qui a fidarsi ce ne passa. Qualcosa non va e non ce lo rivela solo il razzo che verrà sparato all’improvviso in pieno cielo aperto. Forse non vedevamo questa tecnica da tantissime stagioni, fra l’altro. Agguati notturni ed arrivi improvvisi: questo il succo del promo di TWD 9×07.