Family Reunion è uno dei nuovi titoli che Netflix ha scelto per il suo nuovo catalogo. Il gigante dello streaming continua la sua corsa verso la produzione di serie Tv scendendo in campo con una comedy. Il cast recluta Tia Mowry e Loretta Devine per una creatura firmata Meg DeLoatch. Family Reunion promette di analizzare avventure e disavventure di Cocoa McKellan, una madre single di Seattle.

Family Reunion riporta sul piccolo schermo l’Emmy Loretta Devine

Il cast di Family Reunion non potrebbe essere più interessante. Loretta Devine ha già conquistato il pubblico mondiale ed in questa nuova esperienza televisiva la vedremo nei panni di Cooca McKellan. La protagonista illustrerà le dinamiche della sua famiglia allargata, composta dai quattro figli e dall’ex marito Moz, interpretato da Anthony Alabi. Una volta trasferiti in Georgia da Seattle, i protagonisti si confronteranno con le loro radici e con le relazioni corrotte dal salto generazionale. La serie verrà invece diretta da Eric Dean Stanton, già conosciuto per Modern Family.

Loretta Devine ha già un’ampia esperienza in fatto di prodotti seriali e non solo per il riconoscimento conquistato grazie a Grey’s Anatomy. Nella sua carriera ha interpretato infatti ruoli in show come A Different World, Eli Stone, Boston Public ed altri ancora. Questo nuovo approccio le ha già regalato delle emozioni significative, sicura che potrà regalare sorrisi e gioia al pubblico da casa. La creatrice di Family Reunion è invece cerca che il cast scelto per il suo nuovo lavoro su Netflix le abbia già regalato una grande gratificazione.