Elite 2 ci sarà. La serie Tv thriller prodotta in Spagna è riuscita a conquistare il pubblico di Netflix. Per questo motivo il colosso dello streaming ha voluto rinnovare lo show per una seconda stagione. Elite 2 riprenderà la sua trama da dove l’abbiamo lasciata e ci svelerà che cosa è accaduto dopo l’arresto di Nano.

Netflix promuove la serie iberica: Elite 2 tornerà il prossimo anno

Jaime Lorente è una delle grandi promesse del piccolo schermo iberico. L’attore si è fatto conoscere a teatro ed ha confermato la sua bravura grazie alla soap Il Segreto, sbarcando poi ne La Casa di Carta. Un prodotto Netflix che ha già sfornato due capitoli e che ha sottolineato le abilità di un cast eccezionale. Lo abbiamo conosciuto in questo nuovo contesto come Nano ed in Elite 2 lo ritroveremo dietro le sbarre.

Non è l’unico attore de La Casa del Papel che abbiamo rivisto nel thriller seriale: al suo fianco Miguel Herran e Maria Pedraza. Ritroveremo inoltre anche gli altri attori che hanno composto il cast, da Itzan Escamilla che si è fatta conoscere con Le ragazze del centralino fino a Miguel Bernardeu già visto in Ola de Crimenes. Completano la prima fila anche Alvaro Rico da Velvet Collection, Mina El Hammani di El Principe, Ester Exposito di Estoy Vivo e Aron Piper di One Day.

Si ricorda anche la partecipazione dell’attrice e cantante Danna Paola, fra le artiste più famose della penisola iberica. Secondo le informazioni rilasciate da Deadline, i fan potranno sperare di ritrovare i protagonisti di Las Encinas già nel 2019. Per ora ovviamente non è prevista una data precisa, con il dubbio che Elite 2 possa contare su otto nuovi episodi come il primo capitolo.