This Is Us 3×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC martedì, 23 ottobre 2018. “Toby” ci anticipa già che vedremo il marito di Kate al centro della puntata. La trama di This Is Us 3×05 ci riporta inoltre indietro fino al passato di Randall, grazie ad un nuovo incontro.

This Is Us 3×05 trama e anticipazioni

Sembra che siamo arrivati ad una svolta per quanto riguarda la coppia formata da Kate e Toby. Quest’ultimo ha scelto di compiere un passo importante per realizzare il sogno della moglie: avere un bambino. A che prezzo? Sembra però che i due non riceveranno ancora notizie positive o negative e possiamo solo immaginare quanto saranno tesi. Per questo li vedremo impegnati in ogni tipo di attività pur di non pensare allo scorrere del tempo. Ed è sempre il tempo a riportarci indietro di qualche anno. Randall non ha ancora ultimato il suo percorso a ritroso, alla ricerca di qualche dettaglio in più sulla vita del padre. La trama di This Is Us 3×05 ci conferma che ancora una volta incontrerà qualcuno legato al genitore.

This Is Us 3×05 promo “Toby”

Randall ha deciso di fare quel passo decisivo a favore della comunità. Dopo aver capito di voler essere utile per la sua gente, pur essendo cresciuto in un ambiente del tutto diverso, ha avviato la sua campagna elettorale. Il suo obbiettivo è entrare a far parte del Consiglio del Distretto 12. Con un piccolo sguardo all’infanzia di Toby, inizieremo a comprendere meglio la natura del suo dolore. Il suo rapporto con gli antidepressivi inizia fin da bambino ed è strettamente legato alla presenza della madre. Nel presente possiamo vederlo crollare dal pianto senza fine. Il promo di This Is Us 3×05 ci svela che sarà fin troppo difficile per lui riuscire a farsi vedere dalla moglie in questo stato.