NCIS 16×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS martedì, 23 ottobre 2018. “Beneath the Surface” vedrà la squadra lottare con un nuovo caso il giorno di Halloween. La trama di NCIS 16×06 ci svela inoltre che Palmer sarà alle prese con un problema particolare in laboratorio.

NCIS 16×06 trama e anticipazioni

La città sta per festeggiare Halloween, ma per la squadra il lavoro non finisce mai. Gibbs ed il resto del gruppo verranno chiamati infatti per indagare su un nuovo caso di omicidio. Arrivati alla scena del crimine, Torres dovrà però confrontarsi con il suo passato: la vittima è un amico conosciuto durante l’addestramento per le forze speciali. Un brutto colpo quindi per Torres, che potrebbe rischiare l’esclusione dalle indagini proprio per il suo collegamento con la vittima.

L’uscita di scena di Abby ha permesso a Palmer di emergere sempre di più. Anche se il suo personaggio è presente nello show da diversi anni, in realtà sappiamo fin troppo poco delle sue numerose superstizioni. E cosa c’è di meglio di Halloween per confrontarsi con streghe e fantasmi? Palmer infatti noterà che sono scomparsi diversi oggetti dal laboratorio e non riesce a capire se si tratta di uno scherzo oppure di un’entità che vaga nel Dipartimento. La trama di NCIS 16×06 ci conferma intanto che Palmer si convincerà dell’ipotesi peggiore: ci sono i fantasmi.

NCIS 16×06 promo “Beneath the Surface”

L’arrivo di Halloween non farà che impaurire Palmer. L’atmosfera tetra, dovuta anche alla rottura misteriosa di alcuni vetri e le incursioni felpate di Gibbs, spingeranno il medico legale a credere che ci sia una presenza nel Dipartimento. E le sue paranoie si diffonderanno a macchia d’olio anche verso gli altri agenti speciali, in prima fila Torres. Sappiamo bene quanto possa essere superstizioso e sembra proprio che persino Bishop dovrà accettare la stranezza di alcuni eventi. Nel promo di NCIS 16×06 la vediamo sobbalzare mentre guarda un video.