The Purge 1×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv distopica andrà in onda su USA Network martedì, 23 ottobre 2018. “Giving Time Is Here” metterà a dura prova le certezze di Lila. La trama di The Purge 1×08 ci conferma infatti che sarà indecisa sul passo da compiere.

The Purge 1×08 trama e anticipazioni

Fino a che punto Lila accetterà il compromesso di una famiglia raccapricciante? Quando l’abbiamo conosciuta abbiamo intuito quanti sacrifici ha dovuto compiere pur di riuscire a sopravvivere. E non si tratta di vita materiale, ma del suo equilibrio mentale. Lo stesso che negli ultimi appuntamenti è stato messo fin troppo alla prova dal padre. In questa nuova occasione, Lila dovrà fare i conti con l’istinto e con quella voce che la spinge a rifiutare il genitore e tutto ciò che rappresenta. Lo sguardo che ha mentre si osserva allo specchio la dice lunga su quali siano i suoi tormenti interiori.

I guai non sono finiti invece per Miguel e Penelope, anche se la parentesi precedente sembra ormai conclusa. La ragazza ha davvero compreso quali errori ha commesso e cosa fare per uscire da quel baratro? Sappiamo che cercheranno rifugio nella Cantina, circondati dai nuovi amici che hanno incontrato poche ore prima. Qualcosa ci dice però che non è ancora detta l’ultima parola e del resto persino Miguel non si sente ancora del tutto al sicuro. La trama di The Purge 1×08 tuttavia non ci chiarisce se dobbiamo aspettarci un volta faccia di Penelope.

The Purge 1×08 promo “Giving Time Is Here”

Lila è ad un solo passo dal vivere il suo battesimo di fuoco. Come una sposa dall’abito candido, la figlia di Stanton verrà chiamata ad impugnare la pistola e compiere la sua prima purificazione. Alcune cose possono essere comprese solo grazie all’esperienza, dice il padre. Scopriamo invece che Penelope ha deciso di collaborare con il gruppo di vigilantes per impedire che i suoi amici muoiano per un nulla di fatto. La setta infatti non ha terminato la sua corsa e molti giovani rischiano di perdere la vita. Il promo di The Purge 1×08 ci mostra un possibile nuovo omicidio.