Criminal Minds 14×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS mercoledì, 17 ottobre 2018. “Rule 34” ci svela un nuovo caso raccapricciante per il BAU. La trama di Criminal Minds 14×03 ci conferma invece che Garcia ha davvero qualcosa che non va.

Criminal Minds 14×03 trama e anticipazioni

L’SI ha deciso di fare le cose in grande pur di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. Ha smembrato infatti un corpo ed ha rinchiuso i resti in sei scatole diverse, recapitandole ad altrettante persone. Ogni scatola contiene inoltre un messaggio scritto dal criminale, che secondo Reid potrebbe svelare indizi sui prossimi omicidi. Non sarà tutto: i profiler entreranno presto in contatto con il mondo degli snuff movie, forse per identificare potenziali vittime.

Il caso provocherà emozioni forti in Garcia, anche se in modo del tutto diverso da quanto potremmo aspettarci. La troviamo infatti di fronte allo schermo mentre guarda uno di quei filmati senza battere ciglio. Il suo cambiamento sarà più che evidente agli occhi di Alvez, accorso in quel momento per chiederle informazioni riguardo ad una pratica. Abbiamo conosciuto Garcia in modo diverso in questi quattordici anni di messa in onda e sappiamo quante volte ha evitato di guardare i documenti fotografici delle scene del crimine. La trama di Criminal Minds 14×03 ci anticipa inoltre che Simmon e Kristy saranno impegnati con il figlio David, sospeso da scuola per via di un comportamento aggressivo.

Criminal Minds 14×03 promo “Rule 34”

Il trailer del terzo episodio ci chiarisce ancora di più quanto dovrà affrontare Garcia. La puntata successiva si concentrerà ancora di più sull’analista, soprattutto per le conseguenze dovute alla prigionia precedente. Garcia in questo momento ha creato una sorta di scudo che la rende quasi sociopatica: impossibile per l’amico Alvez non preoccuparsi di fronte alla possibilità che il trauma stia scavando in realtà sempre più a fondo nella sua personalità. Di seguito il promo di Criminal Minds 14×03.