Colpo di scena negli Usa dove sembra proprio che NBC sia a lavoro su uno spin off per la serie cult con David Giuntoli, Grimm. Secondo quanto riporta Deadline sembra che la rete sia pronta a tornare nel favoloso mondo della serie nella prossima stagione televisiva riportando sullo schermo il mistery fantasy ma pensando ad un Grimm tutto al femminile.

GRIMM AL FEMMINILE

Secondo le prime anticipazioni sembra che la serie si concentrerà su una donna e che Melissa Glenn di Iron Fist si stia occupando della scrittura senza ancora un titolo ufficiale ma destinata a NBC e Universal TV. La stessa rete ha comunicato: “Costruendo la mitologia della serie originale, il nuovo spettacolo includerà i nuovi fan preferiti e introdurrà nuovi personaggi, nuovi pericoli ed epici nuovi misteri.Non sento nessun attore attualmente collegato, ma l’idea è di coinvolgere alcuni membri del cast originale, regolare o ricorrente”.

Queste sono le intenzioni della rete visto che non ci sono indicazioni ufficiali su quali personaggi potrebbero tornare visto che in sei stagioni sono stati molti i protagonisti che si sono alternati durante i veri episodi. La nuova serie Grimm sarà messa in scena da Sean Hayes e Todd Milliner di Hazy Mills Productions. Sia Hayes che Milliner serviranno come produttori esecutivi insieme a Glenn e sembra che saliranno a bordo anche i co-creatori e show-show Grimm, David Greenwalt e Jim Kouf. Quali saranno i protagonisti che torneranno e quelli che saliranno a bordo?