Un vero e proprio boom sarà quello che darà il via a L’Isola di Pietro 2. La nuova stagione della fiction con Gianni Morandi prenderà il via domenica sera nel prime time di Canale 5 con la prima puntata e con un rocambolesco incidente che lascerà tutti con il fiato sospeso sin dai primi minuti. Mediaset ha rilasciato un video in cui mostra i primi minuti della nuova stagione e ancora una volta sarà proprio Pietro, impegnato nella sua corsa, a fare gli onori di casa.

I PRIMI MINUTI DELLA PUNTATA

Il dottore torna a casa insieme al suo cane e trova la figlia Elena avvinghiata al suo Alessandro. Le cose tra loro vanno a gonfie vele tanto che Pietro spinge la figlia a dare una famiglia a Caterina. Dopo i baci di rito i due si salutano e Alessandro si offre di dare un passaggio alla ragazza che deve andare a scuola, nel tragitto Caterina nota alcuni messaggi audio destinati al suo promesso padre e sembra che sia una donna che lo cerca insistentemente.

Alessandro decide di fare una fermata prima di arrivare a scuola di Caterina ed è in una casa isolata e che conosce bene che trova una donna riversa a terra senza vita. In quel momento chiama i soccorsi ma un giovane scappa via spaventato a bordo di una moto. A quel punto Alessandro si lancia in un inseguimento che si conclude con un rocambolesco incidente. Finisce così il video dei primi minuti de L’Isola di Pietro 2, uno dei due morirà?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO